Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Foxit Reader 3.0

Download » » Utility » » Pdf writer/viewer » » Foxit Reader 3.0

Descrizione:

Foxit reader è uno dei tanti visualizzatori di pdf, come il famoso Adobe Reader. Vista la grande concorrenza di questo particolare genere di software, ognuno di essi possiede alcune qualità specifiche che gli altri non hanno oppure che sono ad un livello mediocre.
Foxit reader è stato sviluppato con un solo obiettivo: la velocità e leggerezza. Si rimane veramente stupiti dalla rapidità con cui questo software riesce a visualizzarvi un pdf di centinaia di pagine. Non solo, molti pdf viewer riescono a caricare abbastanza velocemente, ma non appena ci si muove nel documento, procedono a scatti e in alcuni casi si bloccano per alcuni secondi, il visualizzatore della foxit software, invece, non ha neanche un secondo di stop, permettendo, anche, di saltare molte pagine senza attesa.
Nelle sue versioni iniziali era decisamente spartano, poche funzionalità e alcuni bug in fase di stampa perciò non si è diffuso subito, al contrario, dalla versione 3.0 l'utente si trova di fronte ad un programma completo e maturo, che offre quasi tutti i tool di adobe. La casa produttrice ha, però, una versione pro a pagamente molto più ricca di tool compreso un comodo text converter e svariati metodi di evidenziazione e appunti.


Vantaggi:
  • Molto veloce e leggero
  • Interfaccia curata
  • Possiede quasi tutte le funzioni di adobe reader

Svantaggi:
  • Esiste una versione a pagamente con molti più tool





Downloads: 2.064
Piattaforme: Linux Windows Symbian
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP/2003/Vista
Produttore: Foxit Software
Voto: 9
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 03/09/09

 Sito: Foxit Reader
 Altri Link
 Screenshot (64.87 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  17/06/09

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.