Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

doPDF 7.1.332

Download » » Utility » » Pdf writer/viewer » » doPDF 7.1.332

Descrizione:

Nel mondo dell'informatica, come nel commercio e nel mondo imprenditoriale in genere, ci si ritrova spesso di fronte al fenomeno dell'imitazione: quando si ha a che fare con qualcosa che "funziona" tutti cercano di sfruttare l'onda del successo per avere dei risultati positivi.
È in qualche modo quello che succede con il formato PDF: ha avuto una enorme diffusione grazie al lettore gratuito di questi documenti, il famosissimo Adobe Reader, e molti produttori di software hanno proposto i loro programmi per poter creare gratuitamente file PDF.
doPDF è uno di questi, e come molti altri funziona installandosi tra le stampanti; rispetto ad altri è un po' più essenziale, ma, come sempre, ognuno sceglie lo strumento che preferisce in base alle proprie esigenze: il vantaggio, in questo caso, è che potete provarlo gratuitamente. Al contrario di altre stampanti virtuali non richiede altri software (come Ghostscript) per poter essere operativo.





Vantaggi:
  • Non richiede Ghostscript o altri programmi

Svantaggi:
  • Non offre particolari funzionalità



Downloads: 1.017
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista/7
Produttore: Softland
Voto: 7
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 15/04/10

 Sito: doPDF
 Screenshot (39.2 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  06/05/10

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.