Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

WinMend File Copy 1.3.7.0

Download » » Utility » » File manager » » WinMend File Copy 1.3.7.0

Descrizione:

C'è una combinazione esplosiva di elementi, con la quale ogni giorno mettiamo a repentaglio la nostra salute (mentale): file di dimensioni gigantesche, diversi PC, trasferimenti continui degli uni negli altri in molteplici direzioni.
Mai successo che dopo molto tempo e molti trasferimenti qualcosa non funzionasse, o perché avete dimenticato quali dati erano già stati copiati, o perché qualcuno conteneva errori e si è bloccato tutto il processo?
WinMend File Copy può esservi d'aiuto, semplificando il processo di copia, rendendolo più veloce, consentendovi di metterlo in pausa e di riavviarlo, non bloccando tutto a causa di un solo errore, ma portando a termine il compito per poi consentirvi di fare le vostre verifiche.

Da provare !




Downloads: 1.097
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP
Produttore: WinMend
Voto: 7
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware

 Sito: WinMend File Copy
 Screenshot (51.96 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  22/06/11

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.