Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

PatchOnClick 1.1.0.6

Download » » Utility » » File manager » » PatchOnClick 1.1.0.6

Descrizione:

Quando c'è la necessità di scambiarsi continuamente file che vengono aggiornati e modificati di frequente, e che magari raggiungono dimensioni ragguardevoli, può capitare che la parte più fastidiosa sia proprio l'invio dei file, che nonostante il progresso delle linee ADSL può comunque richiedere tempo; oppure può succedere di perdersi tra file con lo stesso nome ma che corrispondono a "versioni" diverse, o si debba ricorrere a nuovi nomi sempre più fantasiosi per distinguerle.
Con PatchOnClick si potrà provvedere a semplificare il traffico di dati creando delle semplici patch di aggiornamento, in tutto simili a quelle dei software: basterà semplicemente specificare al programma qual è la versione originale e quale quella modificata perché questo provveda a creare un file .POC da inviare al nostro corrispondente, il quale, avendo installato lo stesso software, non dovrà fare altro che specificare a quale file applicare la patch per ottenere il risultato voluto.
Il file che contiene l'aggiornamento sarà di certo di dimensioni più contenute ma lo scopo sarà ugualmente raggiunto, sia che la vostra necessità riguardi un semplice file Word, sia che riguardi un database molto corposo.
È disponibile anche una versione a pagamento che consente di lavorare con parametri da linea di comando, contiene un help completo e offre supporto tecnico.



Vantaggi:
  • Funziona con tutti i file Windows
  • Semplifica le operazioni di aggiornamento di file condivisi

Svantaggi:
  • Con i file immagine normalmente non si riescono ad ottenere patch di dimensioni ridotte



Downloads: 345
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista
Produttore: 2BrightSparks
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 01/04/07

 Sito: PatchOnClick
 Screenshot (13.28 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  16/06/07

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.