Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Compara 2.4.0

Download » » Utility » » File manager » » Compara 2.4.0

Descrizione:

Se "il logorio della vita moderna" è causato principalmente dal disordine che regna nel vostro hard disk, questo programmino può aiutarvi a limitare i danni!
Capita spesso a chi ha a che fare con più di un computer di trovarsi a "moltiplicare" inavvertitamente i file, trasportandoli da un PC ad un altro e viceversa, copiando intere cartelle sulla pendrive per poi riportarla sul computer senza aver eliminato la preesistente.
A questo punto la fatica di dover confrontare ad occhio il contenuto delle cartelle per verificare se si può eliminare la cartella, nel frattempo "forse" modificata, porta spesso, per mancanza di tempo, a decidere di lasciare le cose come stanno, e l'hard disk si affolla di file doppi e inutili.
Con questo software vi sarà semplice confrontare il contenuto di due cartelle, verificandone le differenze in base alla data, alla grandezza ed eventualmente anche al contenuto del file.
In alternativa potrete, selezionando la stessa cartella (es. Documenti ma anche tutto il disco fisso), verificare l'esistenza di file duplicati.
Insomma, un programma semplice ma molto utile per rimettere ordine nella vostra vita...



Vantaggi:
  • Interfaccia grafica intuitiva

Svantaggi:
  • Se i file da verificare sono numerosi può risultare un po' lento



Downloads: 3.473
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: MiCla Multimedia
Voto: 6
Lingua: Italiano
Licenza: Freeware

 Sito: Compara
 Screenshot (60.94 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  23/04/07

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.