Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

YouTube in arrivo su Apple TV

Condividi:         ale 31 Maggio 07 @ 10:30 am

YouTube in arrivo su Apple TV

Apple® ha annunciato oggi che sta per portare in salotto, con Apple TV™, i contenuti Internet più famosi e originali di YouTube. A partire da metà giugno, Apple TV manderà in streaming wireless i video direttamente da YouTube e li riprodurrà sulla TV widescreen dell’utente.

Utilizzando l’elegante interfaccia di Apple TV e il semplice telecomando Apple Remote, gli utenti possono navigare, trovare e guardare con facilità i video gratuiti presenti su YouTube stando comodamente seduti nel proprio salotto.
“Questa è la prima volta che gli utenti possono navigare, trovare e guardare facilmente i video di YouTube dalla poltrona del proprio salotto, ed è davvero divertente,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “YouTube è un fenomeno mondiale, e Apple TV lo sta portando direttamente da Internet alla TV widescreen del vostro salotto.”

Migliaia di video YouTube, fra quelli più attuali e popolari saranno disponibili su Apple TV al lancio previsto per metà giugno, con l’apporto di migliaia di altri video alla settimana da parte di YouTube, fino alla disponibilità dell’intero catalogo YouTube in autunno...


...continua la lettura di questa notizia.
Assodigitale.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: