News: tutti i segreti di Internet
Yahoo lavora affinché Screen dia fastidio a YouTube e Netflix - news originale

Yahoo lavora affinché Screen dia fastidio a YouTube e Netflix

Condividi:         ezechiel2517 1 16 Aprile 14 @ 06:06 am

Yahoo lavora affinché Screen dia fastidio a YouTube e Netflix
Yahoo Screen, per chi non lo sapesse, è l'equivalente per Yahoo di YouTube per Google. Lo specifico, perché mentre YouTube è noto penso alla quasi totalità degli internauti, Yahoo Screen è un filino meno conosciuto. Questo a Yahoo ovviamente non piace e a Sunnyvale, sede della società, stanno lavorando alacremente affinché Screen possa arrivare a competere con il prodotto della vicina Mountain View.

Progetto ambizioso di sicuro non facile, ma sembra che si stiano muovendo bene, se le voci sono esatte. Di sicuro c'è già un accordo per trasmettere in streaming la trentottesima stagione del Saturday Night Live, il famoso programma comico della NBC che va in onda quasi ininterrottamente dall'11 ottobre 1975. Non stiamo parlando di noccioline, negli stati Uniti è nono in classifica tra i migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi.

Ma è di recente uscita sulla blogosfera la voce che Yahoo sia vicina alla conclusione di un accordo per una serie di 4 comedies originali che verranno trasmesse solo in streaming su Yahoo Screen. Ogni serie dovrebbe essere composta da circa 10 episodi di circa 30 minuti l'uno. Si vocifera che il budget per la produzione di ogni serie si aggiri attorno al milione di dollari.

Anche se solo una di queste serie dovessero rivelarsi un successo, Yahoo Screen farebbe sicuramente un grosso salto in avanti, legittimandolo a tutti gli effetti come competitor di YouTube e Netflix.


News correlate a "Yahoo lavora affinché Screen dia fastidio a YouTube e Netflix":


Un commento a "Yahoo lavora affinché Screen dia fastidio a YouTube e Netflix":
pietro pietro il 16 Aprile 14 @ 17:27 pm

Bene. Saperlo

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: