News: tutti i segreti di Internet

XP SP3 nel 2007? Purtroppo No!

Condividi:         dany 26 Maggio 07 @ 13:00 pm

XP SP3 nel 2007? Purtroppo No!

Tre giorni fa sembrava che Microsoft avesse ritrattato in via ufficiale i suoi piani di rilascio dell'atteso Windows XP Service Pack 3, varie volte rimandato, in favore di una release "entro il 2007".

La notizia aveva preso forma da un comunicato stampa del colosso rilasciato il 21 Maggio e relativo ad un annuncio congiunto di Juniper Networks e dell'azienda di Redmond riguardante lo sviluppo di soluzioni di interoperatività tra Juniper Networks Unified Access Control (UAC) e Microsoft Network Access Protection (NAP).

Il sito Microsoft Forum Software Network (MSFN.org) aveva evidenziato il seguente passaggio del comunicato: "Microsoft sta annunciando che Windows Vista supporta questo protocollo (Juniper Infranet Controller) oggi e Windows Server 2008 e Windows XP Service Pack 3 (SP3) lo supporteranno più avanti nel corso dell'anno". Da quanto affermato ufficialmente sembrava quindi che Windows XP Service Pack 3 fosse previsto al rilascio entro la fine dell'anno, contrariamente a quanto riportato nella pagina dedicata ai product-lifecycle (prima metà del 2008).


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: