News: tutti i segreti di Internet

Windows XP SP3 in automatico da oggi

Condividi:         dany 11 Luglio 08 @ 06:00 am

Microsoft avvierà oggi, 10 Luglio, la distribuzione di Windows XP Service Pack (SP) 3, ultimo pacchetto di aggiornamento per il suo vecchio sistema operativo client Windows, tramite la funzione Aggiornamenti Automatici; lo hanno confermato i dirigenti dell'azienda nei giorni scorsi.

Il team client di Microsoft era stato finora vago sulle tempistiche di rilascio via AU di XP SP3, limitandosi a indicare riferimenti come "inizio estate" o "nel prossimo futuro" alla domanda specifica sul timeframe per la distribuzione automatica dell'aggiornamento.

Ricordiamo che coloro che hanno la funzione Aggiornamenti Automatici attiva e che non intendono scaricare ed installare per il momento XP SP3, possono installare il Microsoft Service Pack blocker toolkit per rimandare l'aggiornamento automatico (Informazioni tecniche). Sebbene Microsoft inizierà a distribuire SP3 via AU da oggi, non tutti gli utenti lo riceveranno immediatamente, dato che l'azienda seguirà un suo programma di roll-out progressivo.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: