Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Windows Vista non convince

Condividi:         ale 4 14 Aprile 07 @ 11:00 am

Windows Vista non convince

Secondo una ricerca di eXtrapola e Osservatorio di Pavia i commenti sul nuovo sistema operativo Vista di casa Microsoft non sono molto positivi.

Le reazioni della Rete al lancio del nuovo sistema operativo di casa Microsoft non sono state del tutto positive. A rivelarlo è una ricerca condotta da eXtrapola, società esperta nel monitoraggio di informazioni e contenuti online, in collaborazione con l’Osservatorio di Pavia, centro di ricerca specializzato nell’analisi della comunicazione.

Attraverso una raccolta di oltre 500 articoli e commenti comparsi su Internet tra il 6 e il 21 febbraio 2007, in cui veniva citato Windows Vista, l’analisi si è focalizzata su 266 degli articoli raccolti (da fonti istituzionali, informative e di settore, blog e forum), tutti dedicati interamente al nuovo sistema operativo...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



4 commenti a "Windows Vista non convince":
Andrea Andrea il 14 Aprile 07 @ 11:26 am

E' evidentente il correntone anti MS, soprattutto fra i bloggher, che pur di sembrare al passo con i tempi e alternativi, danno giudizi "oggettivi" su impressioni soggettive e non verificate se non da loro stessi.

Tra l'altro, lo stesso titolo "Windows Vista non convince" non ha alcun senso e non comunica nulla.

Vista coniente parecchè innovazioni software legate alla struttura portante del sistema operativo e per gli sviluppatori... non chè la grafica con aero, tutta roba che darà ottimi frutti fra non molto.

In italia invece ci preoccupiamo solo se il tetris che ho scaricato due anni fa non funziona e altri aspetti ticipi della preparazione media dell'informatico italico, pseudo testate giornalistiche compresi.

Ah... dimenticavo io uso ancora windows 2000.

Solaris Solaris il 14 Aprile 07 @ 17:34 pm

Era chiaro che non convincesse, non ha saputo tenere il passo.
Windows è finto!

Ottavio Marchino Ottavio Marchino il 21 Aprile 07 @ 04:53 am

Windows Vista ? Si, molto interessante .... se fosse uscito tra il 1998 ed il 2000 !!!!

SCAR SCAR il 21 Aprile 07 @ 18:14 pm

io penso che e' ancora presto per tirare le somme, va o non va , dipende anche all'uso che si fa ' con il pc.quindi automaticamente il sistema operativo e' importante per la sua stabilita'di sistema,purtroppo qualcuno come me non puo' fare almeno avendo un pc dual coread usare il vista ,ma con la speranza che sia un sistema operativo affidabile, se no si ritorna ad xp..,chi vivra' ,vedra'.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: