News: tutti i segreti di Internet
Windows Vista e le 40 milioni di copie vendute - news originale

Windows Vista e le 40 milioni di copie vendute

Condividi:         ale 2 16 Maggio 07 @ 11:00 am

Windows Vista e le 40 milioni di copie vendute

Bill Gates festeggia.
In occasione nel WinHEC 2007, Windows Hardware and Engineering Conference, Bill da i numeri: il suo Windows Vista, amato e odiato da più parti, ha raggiunto le 40 milioni di copie vendute nei primi 100 giorni di vita.

Il 14 maggio a Los Angeles, Gates, primo a parlare alla conferenza, ha esordito comunicando le vendite dell'ultimo sistema operativo by Microsoft aggiungendo che, rispetto ad XP, l'adozione del prodotto è stata doppia.
Vista prevale sui sistemi operativi concorrenti e le versioni più vendute risultano la "Ultimate" e la "Business", di netto più care rispetto al precedente XP.

Sono stati poi presentati diversi nuovi prodotti: UMPC, Windows Rally (protocollo per le connessioni di periferiche Wireless), Windows Server 2008 ottimizzato con una nuova caratteristica in grado di disabilitare l'accesso dai piccoli dispositivi ai PC (USB) e Windows Home Server completo di free domain name, rilasciato in OEM con la collaborazione per l'hardware di Gateway, LaCie, Medion International e Hewlett Packard. Per il ramo software son stati fatti i nomi di F-Secure, SageTv, Diskeeper.

Ultima novità per gli sviluppatori: "Code2Fame", un concorso per creare un'applicazione per Windows Home Server con ricchi premi e cotion.

Maggiori dettagli su Windows Server 2008, Windows Home Server e la Press dell'evento dal sito Microsoft.



2 commenti a "Windows Vista e le 40 milioni di copie vendute":
Mone Mone il 16 Maggio 07 @ 12:24 pm

Giusto per capire se è vero successo, dall'uscita di XP saranno il doppio gli utenti di PC? O di più?

domenico domenico il 17 Maggio 07 @ 10:08 am

per forza per far funzionare i giochi sei costretto ad usarlo e nei pc nuovi non puoi recederlo per tenerti la garanzia... é il solito monopolio chi si loda si sbroda!!!
Viva LINUX che è gratis ed è tutto di più!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: