News: tutti i segreti di Internet

Windows Home Server «Power Pack 1»

Condividi:         dany 09 Gennaio 08 @ 11:30 am

Durante il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, Microsoft ha annunciato il primo aggiornamento "minor release" per Windows Home Server, il suo nuovo sistema operativo "consumer server".

WHS "Power Pack 1", precedente conosciuto in codice come "UR1", e attualmente in fase di test privato, sarà reso disponibile entro la prima metà del 2008 (Primavera) per gli utenti esistenti di Windows Home Server via Windows Update. Power Pack 1 introdurrà una serie di interessanti novità, come descritto sul blog ufficiale del team WHS ed in un comunicato stampa ufficiale dell'azienda.

Dal comunicato: "Con Power Pack 1, il software Windows Home Server Connector per I computer home è compatibile con le edizioni a 64-bit di Windows Vista. Questa release di aggiornamento offre inoltre un nuovo modo per proteggere i dati, in caso di un disastro come incendio o furto, grazie alla possibilità di eseguire il backup di un home server su storage esterno. Inoltre Power Pack 1 migliora le sue funzionalità di accesso remoto offrendo un modo semplice per caricare file multipli, fornendo visuali d'anterpima delle foto e permettendo maggiore controllo sull'accesso remoto degli utente". Todd Headrick, marketing director di Windows Home Server, ha rilasciato una intervista a Channel 10 riguardo le nuove funzioni di Power Pack 1.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: