Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Wii U: Prime critiche, CPU poco performante. - news originale

Wii U: Prime critiche, CPU poco performante.

Condividi:         ezechiel2517 1 23 Novembre 12 @ 09:00 am

Wii U: Prime critiche, CPU poco performante.
La nuova console della Nintendo la Wii U è uscita da nemmeno una settimana e già ci sono le prime voci che la criticano. La Wii U ha un design innovativo e unico, con il doppio screen, ma questo complica il sistema e aumenta le richieste di hardware.

Alcune delle critiche puntano il dito sulle capacità di calcolo della console giapponese. Secondo alcuni sviluppatori infatti, la Wii U avrebbe una CPU paurosamente lenta. La critica viene da qualcuno che la Wii U l'ha vista e l'ha provata, perché si tratta della 4A, software house che sta sviluppando uno dei giochi più attesi dai gamers che hanno messo le mani sulla Wii U: "Metro: Last Light" e che forse potrebbe addirittura non uscire, perché sembra che la Wii U non sia in grado di supportarne le richieste. Inizialmente, alla 4A hanno fatto uno studio di fattibilità e hanno valutato che ci fossero i presupposti per rilasciare il gioco già disponibile per altre console come la Xbox 360 di Microsoft, la PS3 della Sony e per i PC.

Ma una analisi più approfondita ha rivelato che la scarsa potenza della CPU avrebbe costretto gli sviluppatori ad alcuni interventi come ridurre la qualità della grafica. E quindi per ora "Metro: Last Light" non avrà una versione per la console Nintendo.

C'è da dire che che per la Wii U ci sono già molti giochi disponibili e che, per grafica e complessità, richiedono certamente una buona dotazione di risorse. Si pensi a "Call of Duty" o "Assassin's Creed 3" e se questi vanno, tanto male non deve puoi essere.



Un commento a "Wii U: Prime critiche, CPU poco performante.":
ma porc... ma porc... il 25 Novembre 12 @ 04:03 am

IL WII U. correggete.
IL WII
IL WII U.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: