Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Nuovi giochi per rilanciare la Wii U - news originale

Nuovi giochi per rilanciare la Wii U

Condividi:         ezechiel2517 1 25 Aprile 13 @ 22:03 pm

Nuovi giochi per rilanciare la Wii U
Che la Wii U sia una console valida dal punto di vista hardware chi la possiede lo sa. Ma le stesse persone che hanno deciso di comprarla sono costrette ad ammettere che dal punto di vista software invece è molto carente.

Tra tutte le persone citate sopra, sembrebbe che si possa includere anche il presidente di Nintendo Satoru Iwata. E' stato proprio lui infatti ad ammettere che una buona fetta della colpa delle cattive vendite della console nipponica è legata a doppio nodo con la scarsa presenza di titoli.

La Wii U sta fortemente deludendo e viaggia ben sotto le aspettative del colosso giaponese. Aspettative che gia una volta sono state ritoccate al ribasso e che forse dovranno essere abbassate ancora un po, visto che la Nintendo si aspettava di riuscire a vendere 4 milioni di console, e ne ha vendute poco meno di 3,5 milioni.

Cosa fare per rilanciare le sorti di questa console pr alcuni versi innovativa ma che non ha ottenuto il consenso di pubblico che aveva ottenuto la Wii? E' lo stesso Iwata che lo dice. 9 milioni di Wii U sono pronte per essere spedite in tuto il mondo, ma se le cose rimangono cosi, queste console rischiano di fare la muffa sugli scaffali. E quindi Iwata ci assicura che a corredo delle console arriverà anche una buona collezione di giochi. "Tantissimi giochi fantastici e disegnati per la Wii U usciranno entro la fine dell'anno" ha detto il presidente della Nintendo.

Per gli appassionati, pare che tra i titoli ci sia anche uno dei cavalli di battaglia: Zelda.



Un commento a "Nuovi giochi per rilanciare la Wii U":
eduardo eduardo il 29 Aprile 13 @ 09:58 am

Vero è, la Wii ha pochi giochi la comprai a mia figlia a suo tempo ma è inutilizzata da altrettanto, eppure è molto efficiente e valida

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: