News: tutti i segreti di Internet
WhatsApp, disponibile nuova versione per Android con novità - news originale

WhatsApp, disponibile nuova versione per Android con novità

Condividi:         ezechiel2517 12 Marzo 14 @ 06:15 am

WhatsApp, disponibile nuova versione per Android con novità
E' oramai piuttosto noto a tutti che qualche tempo fa Facebook ha acquistato WhatsApp, i più informati sapranno anche quanti biglietti da 1 dollaro il buon Mark Zuckerberg ha dovuto sborsare per portarsi a casa la app di messagistica più popolare del momento, Per chi non lo sapesse, si parla di 19 miliardi. Messe una accanto all'altra dal lato lungo le banconote vi permetterebbero si fare il giro del mondo da polo a polo e ritorno (e ve ne avanzerebbero ancora un po). Ovviamente il pagamento non è avvenuto in banconote da un dollaro, ma devo specificarlo perché non tutti quelli che leggono hanno l'elasticità mentale per capire quando mi avvalgo della licenza creativa, anzi, è piuttosto vero il contrario.

Ma basta con le polemiche, ritorniamo al nostro WhatsApp. Subito dopo aver sborsato la grana il buon Zuck aveva dichiarato che la sua idea di monetizzazione della gallina dalle uova d'oro non sarebbe stata attraverso i messaggi pubblicitari come era già avvenuto per Instagram, ma mantenendo il pagamento attuale e incentivandone la crescita tra gli utenti. Zuckerberg aveva detto "La nostra strategia per i prossimi anni è quella di focalizzarci sulla crescita e sulla possibilità di mettere in contatto quante più persone nel mondo." Attualmente in tutto il pianeta WhatsApp viene usato quotidianamente da centinaia di milioni di utenti. Ma il mercato è ancora molto frammentato e ci sono dei competitor.

E' di oggi la notizia che l'ultimo update di WhatsApp per Android è stata rilasciata. Tra le varie migliorie, molte delle quali legate alla privacy, c'è un aspetto davvero particolare. Sarà possibile pagare i 99 centesimi di sottoscrizione annuale per altre persone (parenti, amici). In questo modo Facebook e WhatsApp intendono ovviamente promuovere l'espansione dell'app per invito da persone conosciute che già usano l'app.


News correlate a "WhatsApp, disponibile nuova versione per Android con novità":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: