News: tutti i segreti di Internet
WhatsApp, arrivano i preferiti per i messaggi importanti - news originale

WhatsApp, arrivano i preferiti per i messaggi importanti

Condividi:         ale 10 Ottobre 15 @ 06:00 am

WhatsApp, arrivano i preferiti per i messaggi importanti

Come sui browser una nuova funzione permette di contrassegnare i messaggi che vogliamo rendere più visibili rispetto ad altri.

La novità, al momento rilasciata solo per iOS, applicherà una stellina sui messaggi che riteniamo importanti in modo che siano facilmente rintracciabili: l'opzione sarà uno strumento molto utilizzato da chi attualmente già usa la funzione archivia chat che permette di liberare la home senza perdere le chat aperte. Con questa ulteriore semplificazione sarà veramente difficile perdere stralci di conversazioni che si ritengono importanti come promesse, ammissioni, proposte e molto altro.

La nuova versione di WhatsApp contenente la novità è la 2.12.7: basterà premere sul messaggio interessato un secondo di più fino a far apparire le opzioni Info/Copia/Inoltra/Elimina e selezionare la stellina, verrà così salvato in 'Messaggi Importanti'.

WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi senza pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Windows Phone, Android e Nokia.


News correlate a "WhatsApp, arrivano i preferiti per i messaggi importanti":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: