News: tutti i segreti di Internet
Vine dice no ai contenuti esplicitamente sessuali - news originale

Vine dice no ai contenuti esplicitamente sessuali

Condividi:         ezechiel2517 08 Marzo 14 @ 06:18 am

Vine dice no ai contenuti esplicitamente sessuali
E un po' il fil rouge degli ultimi articoli, ma ultimamente mi capitano solo... a luci rosse (notare la finezza del doppio significato del colore rosso) come questa o questa.

L'app per il video sharing di Twitter, quel Vine che ha creato un po di scandalo ultimamente con video non propriamente casti e puri ha finalmente annunciato che i post con contenuti esplicitamente sessuali non saranno più tollerati. In un post, hanno infatti dichiarato di non avere nessun tipo di problema con il materiale pornografico di per se, ma questo non vuol dire che abbiano piacere ad avere gran parte dei loro micro video composti da solo materiale vietato ai minori.

"Cosi come abbiamo potuto osservare la crescita della comunità e della creatività delle persone al loro interno, ci siamo accorti che ci sono dei video che non si adattano alle nostre policy" si legge nel post "E per questo motivo abbiamo deciso di aggiornare le nostre regole e di proibire interamente i contenuti esplicitamente sessuali."

Il post continua dicendo che "Per il 99% degli utenti queste nuove policy non cambieranno nulla. Per il rimanente 1%: non abbiamo problemi con questo tipo di contenuti, solo non vogliamo essere una fonte."

Per maggiore chiarezza Vine ha anche messo a disposizione degli utenti una guida che spiega cosa Vine intende per4 contenuti esplicitamente sessuali.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: