Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

USB Power Adapter di Atlantis Land

Condividi:         ale 31 Gennaio 08 @ 06:30 am

Il modo più semplice per ricaricare dispositivi portatili. Grazie ai nuovi USB Power Adapter (A04-PAU01 e A04-PAU02) di Atlantis Land è possibile avere sempre a disposizione l’alimentazione per apparecchi come cellulari, lettori MP3, fotocamere digitali e navigatori satellitari.

USB Power Adapter sono alimentatori di tipo switching, ovvero apparecchi con una finestra di funzionamento di 100-240V, quindi possono essere connessi a qualsiasi rete elettrica e alimentare altri dispositivi. Il modello A04-PAU02 dispone di 2 ingressi USB e di una pratica presa americana in aggiunta a quella europea.

I cavi per il collegamento con l’iPod (USB-Dock) e con altri dispositivi USB (USB-MiniUSB), inclusi nel modello A04-PAU02, completano la dotazione di serie.

Gli USB Power Adapter di Atlantis Land sono prodotti dal design moderno ed elegante, accessori pratici e funzionali, strumenti ideali per chi vuole portare sempre con sé una preziosa fonte d’energia pronta per l’uso e soddisfare efficacemente le esigenze di alimentazione in viaggi.

USB Power Adapter è in vendita a Euro 12,90 e Euro 23,90 Iva inclusa, rispettivamente per la versione con una o due porte USB.

Per ulteriori informazioni: www.atlantis-land.com.


News correlate a "USB Power Adapter di Atlantis Land":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: