News: tutti i segreti di Internet

Le ultime innovazioni Microsoft sostengono la produttività aziendale

Condividi:         ale 16 Settembre 07 @ 12:00 pm

Le ultime innovazioni Microsoft sostengono la produttività aziendale

Microsoft annuncia la disponibilità di Microsoft BizTalk Server 2006 R2, il cuore della tecnologia SOA e BPM di Microsoft. Questo prodotto comprende miglioramenti per l’RFID e lo scambio elettronico di dati (EDI), nonché maggiore interoperabilità mediante la Enterprise Service Bus Guidance e adattatori per applicazioni Line-of-Business. Insieme, queste funzionalità facilitano per le aziende il collegamento dei sistemi sia interni che esterni, come quelli della rete di partner commerciali.

La disponibilità di BizTalk Server 2006 R2 sottolinea l’impegno a lungo termine di Microsoft per la fornitura di funzioni SOA e BPM estese come parte della piattaforma applicativa Microsoft, che comprende prodotti e tecnologie per sviluppare, implementare e gestire applicazioni e infrastruttura IT per l’intera organizzazione, a livello locale e mondiale.

“Per permettere ai clienti di estendere efficacemente i propri core business fino alle applicazioni e piattaforme eterogenee dei diversi partner è necessario poter collegare i sistemi aziendali esistenti, a prescindere da fornitore, età, piattaforma, protocollo e ubicazione geografica”, afferma Steven Martin, direttore del Connected Systems Product Management di Microsoft. “Con BizTalk Server 2006 R2 i clienti possono scegliere in che modo collegare le applicazioni, le piattaforme e le persone, mentre noi forniamo loro gli strumenti necessari per realizzarlo.”


News correlate a "Le ultime innovazioni Microsoft sostengono la produttività aziendale":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: