Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nessuna proroga per Windows XP

Condividi:         ale 2 25 Giugno 08 @ 08:30 am

La conferma arriva direttamente dai piani alti di Microsoft; niente da fare quindi per la petizione che aveva cercato di mantenere in vita Windows XP per qualche anno in più.

A comunicare la notizia è Bill Veghte, Senior Vice Presidente Microsoft Corporation, e lo fa tramite una lettera a tutti gli utenti di WIndows XP. La comunicazione è aperta a tutti gli utenti che fino ad oggi hanno sostenuto Windows XP, cercando di strappare a Microsoft qualche giorno in più per il supporto ufficiale del famoso sistema operativo.

Windows XP è sicuramente stato il più famoso sistema operativo mai realizzato da Microsoft, il suo successore Vista non si è dimostrato all’altezza per fronteggiare ciò che XP aveva creato...


...continua la lettura di questa notizia.
Orebla.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Nessuna proroga per Windows XP":
Giorgio Giorgio il 30 Giugno 08 @ 19:05 pm

Sicuramente è la volta buona che passo a Linux(Ubuntu),mi spiace visto che mi trovavo bene con Xp ma se l'unica alternativa è Vista beh questo sistema se lo possono pure tenere.

Sephi Sephi il 02 Luglio 08 @ 17:29 pm

io uso vista e riesco a virtualizzare ubuntu e xp senza grossi problemi anche insieme a cosa mi serve tutto cio? a non riavviare il pc ogni volta che devo passare da un sistema a un altro

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: