Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Traxdata raddoppia la capacità storage dei supporti DVD-R - news originale

Traxdata raddoppia la capacità storage dei supporti DVD-R

Condividi:         ale 14 Settembre 07 @ 11:00 am

Traxdata raddoppia la capacità storage dei supporti DVD-R

Traxdata ha annunciato la disponibilità dei nuovi DVD-R 8x Double-sided che permettono di archiviare fino a 9,4GB di dati su un unico disco.

Grazie a queste caratteristiche, i supporti Traxdata offrono fino a 4 ore di video in qualità DVD, 16 ore di video in qualità VHS e oltre 120 ore di audio MP3; in questo modo è possibile utilizzare dischi double-sided per backup o archiviare fotografie, film, file di dati, software e musica, nella modalità più competitiva in termini di costo per gigabyte.

I dischi double-sided sono compatibili con i principali lettori e masterizzatori DVD, oltre a supportare la quasi totalità di DVD-ROM, lettori DVD e console di gioco: in questo modo non è necessario alcun hardware aggiuntivo per poter iniziare a utilizzare questo nuovo supporto. È possibile masterizzare il disco normalmente, come nel caso di un DVD tradizionale, ma grazie alla caratteristica double-sided è possibile farlo su entrambi i lati, semplicemente girandolo una volta completato il primo lato.

I nuovi DVD-R 8x Double-sided di Traxdata sono già disponibili in confezioni da 25 pezzi. Maggiori informazioni sono disponibili al sito internet www.traxdata.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: