pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/traxdata_raddoppia_capacita_storage_supporti_dvd-r/52479.htm



Traxdata raddoppia la capacità storage dei supporti DVD-R

Hardware: ale 14 Settembre 07 @ 11:00 am


Traxdata raddoppia la capacità storage dei supporti DVD-R

Traxdata ha annunciato la disponibilità dei nuovi DVD-R 8x Double-sided che permettono di archiviare fino a 9,4GB di dati su un unico disco.

Grazie a queste caratteristiche, i supporti Traxdata offrono fino a 4 ore di video in qualità DVD, 16 ore di video in qualità VHS e oltre 120 ore di audio MP3; in questo modo è possibile utilizzare dischi double-sided per backup o archiviare fotografie, film, file di dati, software e musica, nella modalità più competitiva in termini di costo per gigabyte.

I dischi double-sided sono compatibili con i principali lettori e masterizzatori DVD, oltre a supportare la quasi totalità di DVD-ROM, lettori DVD e console di gioco: in questo modo non è necessario alcun hardware aggiuntivo per poter iniziare a utilizzare questo nuovo supporto. È possibile masterizzare il disco normalmente, come nel caso di un DVD tradizionale, ma grazie alla caratteristica double-sided è possibile farlo su entrambi i lati, semplicemente girandolo una volta completato il primo lato.

I nuovi DVD-R 8x Double-sided di Traxdata sono già disponibili in confezioni da 25 pezzi. Maggiori informazioni sono disponibili al sito internet www.traxdata.com.



© 2000-2024 pc-facile.com