Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
La tecnologia Microsoft per facilitare il lavoro degli Ingegneri - news originale

La tecnologia Microsoft per facilitare il lavoro degli Ingegneri

Condividi:         ale 26 Settembre 07 @ 08:30 am

La tecnologia Microsoft per facilitare il lavoro degli Ingegneri

Microsoft e il Consiglio Nazionale degli Ingegneri hanno siglato un accordo per consentire agli Ingegneri iscritti all’ordine di dotarsi delle tecnologie più innovative a condizioni vantaggiose.

La convenzione, che sarà promossa e veicolata attraverso la rete dei partner Microsoft presenti su tutto il territorio italiano e specializzati sulla tecnologia Microsoft, coinvolgerà tutti i 106 ordini degli Ingegneri a livello provinciale. In tal modo, gli aderenti agli ordini provinciali potranno rivolgersi direttamente ai partner Microsoft e acquistare il software a condizioni vantaggiose.

L’accordo con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri rientra in una più ampia strategia di Microsoft volta a supportare gli iscritti agli Ordini Professionali nell’adozione delle più recenti tecnologie. Questa collaborazione dà infatti il via a una serie di accordi con i diversi Ordini di Professionisti nell’ottica di promuovere la conoscenza e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate a supporto della produttività. L’accordo prevede inoltre l’impegno nella realizzazione di attività di formazione rivolte ai professionisti.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: