News: tutti i segreti di Internet

TC Sistema Servizi Partecipa a SMAU 2007

Condividi:         ale 27 Luglio 07 @ 08:00 am

TC Sistema Servizi Partecipa a SMAU 2007

TC Sistema Servizi ha annunciato la propria presenza alla prossima edizione di SMAU - che si terrà dal 17 al 20 ottobre 2007 presso il nuovo quartiere di Fiera Milano (Rho-Pero) - con un’offerta nell’ambito del settore delle telecomunicazioni wireless, rivolta sia all’utenza privata che alle aziende.

Presso lo stand TC Sistema Servizi sarà possibile infatti provare i Totem multimediali, realizzati e distribuiti dall’azienda su tutto il mercato italiano, grazie all’acquisizione di Freestation. I Totem di TC Sistema Servizi rappresentano dei veri e propri “self standing PC”, e cioè postazioni all’avanguardia dotate di una tecnologia hardware innovativa, di programmi software sviluppati dall’azienda stessa e di connettività di rete. I Totem funzionano anche da Wi-Fi Zone, ossia da punto di accesso a Internet senza fili, cui è possibile collegarsi utilizzando un qualsiasi dispositivo mobile (computer portatile o palmare).

Progettati in modo tale da assicurare la maggiore flessibilità e adattabilità alle tecnologie di connessione più diffuse (Isdn, Adsl, Wireless, Ethernet, etc.), i Totem di TC Sistema Servizi ad oggi in Italia sono 87 - di cui 42 Hot Spot -, posizionati tradizionalmente in aree nevralgiche di grande passaggio come ad esempio università, stazioni ferroviarie, aeroporti, hotel, locali pubblici e centri commerciali.

TC Sistema Servizi sarà presente allo SMAU al Padiglione 22 , stand n. 15 e n. 16.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: