Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Tablet Surface: supporto e ricambi garantiti fino al 2017

Condividi:         webmaster 27 Novembre 12 @ 11:00 am

Surface è il primo tablet di cui si conoscono con sicurezza i termini di supporto: Microsoft pubblicherà aggiornamenti software e firmware fino all'11 aprile 2017. Sono assicurati anche l'assistenza hardware e la disponibilità dei pezzi di ricambio.

I tablet Surface con Windows RT saranno supportati fino all'11 aprile 2017, ossia per circa quattro anni e mezzo dalla data di annuncio ufficiale. Per tutto il periodo di supporto Mainstream, spiega Microsoft nella pagina ufficiale, i consumatori beneficeranno di "riparazioni e sostituzioni hardware in quanto i ricambi saranno disponibili per tutto il ciclo di vita del supporto", aggiornamenti di firmware e servizi garantiti. Questi ultimi diventeranno a pagamento una volta scaduta la garanzia.

Per Surface quindi Microsoft ha fatto uno strappo alla sua Support Lifecycle Policy, che prevede quattro anni per l'hardware e cinque (minimo) per i sistemi operativi. Surface infatti è una combinazione dei due, e nell'imbarazzo si è deciso di imboccare la strada della mediazione. Surface infatti è il primo tablet per il quale si sanno per certo i termini di supporto...



Continua a leggere questa notizia su tomshw.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: