News: tutti i segreti di Internet

Sysman offre servizio di Normalizzazione del database aziendale

Condividi:         ale 13 Settembre 07 @ 08:30 am

Sysman offre in outsourcing il servizio di Normalizzazione del database aziendale

Sysman ha attivato un nuovo servizio in outsorcing per la Normalizzazione completa del database aziendale attraverso la pulizia, l’aggiornamento e la correzione degli indirizzi secondo i nuovi CAP 2007 e lo stradario di riferimento italiano.

In un sistema di Database Marketing, la normalizzazione degli indirizzi è un’attività che ogni azienda dovrebbe effettuare periodicamente. Infatti, un “cattivo” mantenimento del database compromette l’efficienza delle attività di Direct Marketing e rischia di provocare all’azienda perdite in termini di qualità, tempo e costi.

Il servizio offerto da Sysman prevede la presa in carico del database cliente – unicamente indirizzi e codice ID per garantire la Privacy delle informazioni – e, attraverso una elaborazione di normalizzazione, la restituzione dello stesso previo rilevamento e verifica delle eventuali ridondanze e anomalie presenti nelle anagrafiche, rendendo omogenei i dati in esse contenute attraverso l’eliminazione e/o correzione degli errori secondo regole predefinite.

L’offerta, infatti, prevede il pagamento dei soli indirizzi effettivi da normalizzare. Per quelle aziende che invece preferiscono dotarsi internamente di questo tipo di soluzione, il servizio rappresenta un’opportunità per testare il software prima di un eventuale acquisto.

Per maggiori informazioni www.sysman.it; www.altesys.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: