News: tutti i segreti di Internet

Symbian sceglie la piattaforma di ricerca FAST ESP

Condividi:         dany 14 Dicembre 07 @ 12:00 pm

Symbian sceglie la piattaforma di ricerca FAST ESP

Symbian, il consorzio che sviluppa l'omonimo sistema operativo dedicato alla telefonia mobile avanzata, installato sino a oggi su oltre 125 milioni di smartphone, ha scelto la piattaforma FAST ESP nell'ambito di un ambizioso progetto per il rinnovamento del sistema complessivo di creazione e condivisione delle informazioni tra i suoi 1500 dipendenti e il suo ecosistema esterno.

Grazie all'adozione di FAST ESP i membri potranno aumentare la velocità e la precisione delle ricerche dei documenti, e la produttività a livello personale e di progetto. Inoltre, potranno interrogare archivi di informazioni e ricevere anche suggerimenti relativi a documenti correlati o di supporto. Infine, FAST ESP verrà usata come piattaforma sicura per i wiki legati a progetti, blog e social network interni.

In un ambiente dinamico come quello delle telecomunicazioni, Symbian riconosce il valore fondamentale delle conoscenze e delle esperienze dei dipendenti e dei ricercatori, e il significato strategico di tutto il patrimonio documentale interno. Da qui la necessità di utilizzare su scala internazionale un unico punto di accesso alle informazioni.


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Symbian sceglie la piattaforma di ricerca FAST ESP":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: