Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Sun, più «cattedrale» che «bazar»

Condividi:         Rosaspina 1 30 Novembre 04 @ 10:00 am

"La comunità open source non ha accolto con troppo favore gli sguardi di intesa tra Microsoft e Sun. Quest'ultima, parte integrante della comunità open, ha infatti risposto alla mano tesa da Microsoft e, messe a sopire vecchie pendenze legali, sta valutando ora l'opportunità di avviare ed estendere la compatibilità tra le due piattaforme. Il primo avvicinamento è datato Aprile 2004, il prossimo incontro è previsto invece per il 1° Dicembre.

Il vantaggio ottenibile da un eventuale accordo operativo assume le dimensioni della sinergia che i due gruppi possono scatenare grazie alle proprie tecnologie in particolare nel settore dell'Identity Management. Un rappresentante Microsoft (che ha voluto rimanere anonimo) ha rivelato ad alcuni organi di stampa come l'avvicinamento dei due gruppi costituisca una semplice discussione volta a valutare eventuali opportunità: «nessun grande annuncio è atteso al termine..."

leggi la news completa su WebNews



Un commento a "Sun, più «cattedrale» che «bazar»":
iucaa iucaa il 30 Novembre 04 @ 12:59 pm

Purtroppo il tutto è dettato dalla fatto che la SUN non naviga propriamente in buone acque e credo che il vantaggio sia unicamente da parte di Microsoft che vede all'orizzonte l'eliminazione di scomodo concorrente

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: