News: tutti i segreti di Internet

Speciale/ Il Firefox che verrà

Condividi:         Nikk 03 Febbraio 05 @ 19:00 pm

L'ambiente vitale del panda rosso va espandendosi e lambisce le acque di Netscape. Ogni novità è nel segno dell'open source. C'è vita in rete. Ecco cosa si sta muovendo nel sottobosco.

Scandito dal frenetico roteare del contatore di Firefox, che proprio ieri ha oltrepassato i 22 milioni di download, il lavoro di sviluppo dell'ormai celebre browser open source prosegue incessante, pur con qualche rallentamento.

La nuova roadmap di Firefox, aggiornata negli scorsi giorni, riporta quelle che saranno le tappe cruciali verso la release 2.0: un cammino che dovrebbe concludersi - il condizionale è d'obbligo - entro la fine del 2005. Prima di allora il team di sviluppo guidato da Ben Goodger rilascerà due major release di Firefox: la 1.1, fissata per giugno, e la 1.5, la cui data di uscita è ancora da destinarsi.

Rispetto alla tabellina di marcia originale, il debutto di Firefox 1.1 è slittato di tre mesi, un arco di tempo in cui appariranno le due versioni preliminari Developer Preview, prevista per marzo, e Preview Release....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: