News: tutti i segreti di Internet

Spamming in vendita per 500 dollari

Condividi:         dany 1 26 Luglio 07 @ 06:00 am

Spamming in vendita per 500 dollari

Da Panda la segnalazione: per 500 dollari è possibile acquistare online un kit completo di tool per generare spam su blog e forum, inviando link a siti contenenti malware.

Si chiama XRumer, costa 450 dollari, viene venduto online e consente di pubblicare spam e link pericolosi su forum, siti web, blog a una velocità di 110 commenti in 15 minuti.

La segnalazione arriva da Panda Software che ha osservato come i cyber criminali scelgano il messaggio ed il link che vogliono “postare” attraverso XRumer sui diversi forum, così come il nome dell'utente, l'indirizzo di posta elettronica per la registrazione. Generalmente, il messaggio spam contiene un link a pagine colpite dal malware, anche se XRumer può essere utilizzato per pubblicizzare siti web.


...continua la lettura di questa notizia.
01net.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Spamming in vendita per 500 dollari":
dany dany il 26 Luglio 07 @ 18:40 pm

Paid Comments, i furbetti dello spam a pagamento

Credevo che la principale minaccia alla credibilità ed affidabilità della blogosfera avesse il volto e il nome di PayPerPost, azienda che segnala ai blogger prodotti da recensire e li paga solo nel caso ne parlino bene.

Evidentemente mi sbagliavo, perchè in giro c'è indubbiamente di peggio: il Male con la "M" maiuscola ha infatti le sgradevoli fattezze di BuyBlogComment.com, servizio specializzato nell'offrire "pacchetti" di commenti spam che uno staff di commentatori farlocchi posiziona ad arte, scegliendo con giudizio ed oculatezza blog e post da "infestare". Lo scopo? Più che i commenti, il cliente acquista il link al proprio sito o blog che insieme a quei commenti viene inserito, ottenendo vantaggi a livello di ranking nei motori di ricerca.


...continua la lettura di questa notizia.
Blogs4biz.info autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: