Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Sentite la necessità di un nuovo social network? - news originale

Sentite la necessità di un nuovo social network?

Condividi:         ezechiel2517 2 17 Novembre 11 @ 09:00 am

Prima c'era solo Facebook. Poi, mentre Facebook raggiungeva il suo plateau di gradimento Google lanciava il suo social network, Google+. La strategia di Google che faceva leva sulla curiosità ha fatto si che il nuovo social network avesse un grossissimo boom di iscrizioni. Ma anche Google+ ha raggiunto il suo plateau. Forse è il caso, e il momento, di lanciare un nuovo social network??

Forse no. Anche se l'idea è venuta a Micorsoft!

Il social network è gia nella sua versione demo e si chiama Socl. Ma la domanda è sempre la stessa che ci siamo posti quando Google ha detto di voler lanciare Google+: Che cosa offrirà di nuovo? Perché se non offrirà nulla di nuovo è difficile che possa avere successo in un mondo in cui di social network ce ne sono tanti, ben aviati e alcuni anche discretamente famosi.

Dalle prime impressioni sembra proprio di guardare ai due predecessori con qualche piccola differenza. In alto si vede la barra con le feature di ricerca. Il corpo del sito è diviso nelle solite tre colonne, le due barre laterali che contengono le opzioni di navigazione e la parte centrale nella quale vengono riportati i vari feed. Si spera che il design possa avere qualche miglioramento, perchè per ora non brilla certo per originalità.



2 commenti a "Sentite la necessità di un nuovo social network?":
gigi gigi il 20 Novembre 11 @ 11:39 am

il bello è che ciascuno di loro crede o spera di poter attirare lo stesso numero del primo, ma semplici considerazioni aritmetiche dicono che è impossibile.. servirebbe una popolazione connessa a internet doppia o tripla rispetto a quella attuale

Alessandro Caroli Alessandro Caroli il 21 Novembre 11 @ 17:28 pm

No. Sono già troppi quelli che ci sono. Io comunque ne sto fuori.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: