News: tutti i segreti di Internet

Sintel e Dialogic al VON Europe per presentare DMG 4000

Condividi:         ale 19 Settembre 07 @ 09:30 am

Sintel e Dialogic al VON Europe per presentare DMG 4000

Dialogic e Sintel parteciperanno insieme alla prossima edizione di VON Europe 2007. La manifestazione si svolgerà il 26 e 27 settembre a Roma – Marriott Park Hotel.

Uno degli obiettivi della partecipazione a questo evento è il lancio di una nuova famiglia di prodotti Dialogic: Dialogic ® 4000 Media Gateway. Inoltre saranno esposte e presentate le soluzioni di signaling SS7.

I DMG4000 Gateways sono un set di sistemi integrati creato per collegare Microsoft ® Office Communications Server 2007 ai PBX e network PSTN, attraverso l’utilizzo del DMG4000 il numero delle apparecchiature necessarie per supportare Office Communications Server 2007 è ridotto al minimo in quanto il Mediation Server è integrato nel DMG4000.

Le soluzioni di Signaling SS7 sono una famiglia di prodotti di Dialogic ovvero schede, server e stack di protocollo che consentono l’implementazione di network SS7 e SIGTRAN e costituiscono la base per il design di un’architettura flessibile e scalabile. Dialogic® Signaling Distributed Architecture (SigDiA) permette di cambiare le varie tecnologie di segnalazione della rete senza alcun impatto sulle applicazioni. I prodotti Dialogic® Signaling assieme alle tecnologie voce e video Dialogic supportate dal Dialogic® Pro™ Services, sono utilizzati in tutto il mondo per sviluppare e installare servizi wireline e wireless.

Grazie al successo del 2006 , VON Italy quest’anno è stato promosso ed è diventato VON Europe : l’evento catalizza tutti i maggiori player delle telecomunicazioni italiane, europee e mediterranee e ha già visto l’adesione di oltre 80 società tra espositori e sponsor, confermando così la validità della formula italiana quale punto d’incontro privilegiato per la business community del mondo VoIP e della IP Communication, sia italiana, sia internazionale.

VON Europe Autumn si svolgerà il 26 e 27 settembre a Roma, presso il Marriott Park Hotel. L’accesso è riservato agli operatori del settore e l’evento si svolgerà in co-location con altri due eventi leader nel settore delle telecomunicazioni : Broadband Business Forum, il più importante appuntamento italiano dedicato al mondo broadband & wireless e alle sue applicazioni. Unica occasione di confronto su questo mercato, sia sul piano normativo che sulle nuove tecnologie in sperimentazione, per operatori, politici e istituzioni ; il lancio europeo di Video on the Net, momento di approfondimento e di riflessione sul presente e sul futuro della televisione digitale e dell’IPTV.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: