News: tutti i segreti di Internet

PayPal: successo in Europa e Italia

Condividi:         dany 24 Marzo 07 @ 17:00 pm

PayPal: successo in Europa e Italia

PayPal, società del Gruppo eBay, leader nel campo dei pagamenti online, ha annunciato giorni fa in un comunicato stampa il raggiungimento di quota 35 milioni di conti attivi in Europa con rapido aumento del numero di acquirenti e venditori: il 23% di acquirenti online europei ha definito PayPal il metodo di pagamento online preferito per effettuare le proprie transizioni.

La popolarità di PayPal emerge dall'analisi dei tassi di penetrazione tra gli online shopper nei principali mercati europei, tra cui UK, Germania, Francia e Italia.

Brent Bellm, vice presidente di PayPal Europe, commenta: "PayPal ha lavorato duramente per costruire un servizio di pagamento sicuro e conveniente perfettamente adatto alle realtà e-commerce europee … PayPal permette ai clienti di effettuare pagamenti usando la carta di credito o la banca di propria scelta, senza dover reinserire le informazioni finanziare o condividerle con il venditore. In Europa, la scelta, la convenienza e la privacy sono i fattori che rendono PayPal un sistema così popolare di pagamento".


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: