News: tutti i segreti di Internet
Samgung non ha copiato, ma  altri la pensano diversamente - news originale

Samgung non ha copiato, ma altri la pensano diversamente

Condividi:         ezechiel2517 27 Ottobre 12 @ 08:00 am

Samgung non ha copiato, ma  altri la pensano diversamente
Qualche tempo fa un giudice del Regno Unito aveva deciso che Samsung non aveva copiato il suo tablet da Apple e aveva imposto all'azienda di Cupertino di pubblicare una lettera in cui ammettere che il plagio del proprio dispositivo mobile non ha avuto luogo.

Come tutte le ammissioni forzate, la dichiarazione, pubblicata sul sito della Apple, sembra tutto tranne che spontanea o sentita. Inizia con due paragrafi nel quale viene ripreso il verdetto finale del giudice e finisce con un paragrafo che parte con la parola "however" (tuttavia).

"Tuttavia, in un caso simile in Germania, sullo stesso brevetto, la corte ha deliberato che Samsung è colpevole di concorrenza sleale per aver copiato il design dell'iPad. Inoltre una corte degli Stati Uniti d'America ha giudicato Samsung colpevole di aver violato le leggi sulle proprietà intellettuali e ha imposto il pagamento di un miliardo di dollari per i danni." si legge nella dichiarazione, che chiosa aggiungendo "Quindi, sebbene una corte del Regno Unito abbia deciso che Samsung non è colpevole di aver copiato da Apple, in altre parti del mondo altri giudici hanno riconosciuto che Samsung, nel processo di creazione del suo Galaxy Tablet, ha copiato il ben più popolare iPad."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: