News: tutti i segreti di Internet
Salvia Divinorum? In vendita su eBay - news originale

Salvia Divinorum? In vendita su eBay

Condividi:         ale 12 22 Gennaio 08 @ 09:35 am

Gli amici di ebayabuse.it ci segnalano una singolare asta, prontamente bloccata.

Grazie alla denuncia di eBayabuse, la Polizia Postale di Torino ha bloccato tutte le vendite e, si legge dal sito, "ha ingiunto ad eBay di rimuovere la vendita di Sally dal portale ed impedire l'accesso degli utenti italiani ai siti che la vendono dai paesi che ne consentono il commercio."

Eh sì perchè vendere salvia (la Salvia Divinorum) è considerato spaccio di stupefacenti e la vicenda ha visto eBay coinvolta in un disastro che poteva assumere contorni non proprio tranquilli: il sito rischiava l'oscuramento e il sequestro.

Per maggiori dettagli circa l'accaduto vi invito a consultare la Home Page del sito eBayabuse ove è riportata la notizia.



12 commenti a "Salvia Divinorum? In vendita su eBay":
Annarita Annarita il 24 Gennaio 08 @ 22:06 pm

Per quel che ne so io e ho letto, le uniche vere denunce contro la salvia divinorum su ebay sono state fatte da Telefono Antiplagio. A meno che ebayabuse.it non parli di "denuncia" (tra virgolette), intendendo denuncia pubblica. Ciao!

Demonel Demonel il 28 Gennaio 08 @ 18:11 pm

Sei sicura di quello che affermi? Puoi confermarlo con dei fatti indiscutibili? Ti informo (nel caso non lo sapessi già...) che Telefono antiplagio si è appropriato dell'articolo e del lavoro svolto da ebayabuse.it. Tel. Antiplagio??

Marco Marco il 29 Gennaio 08 @ 10:42 am

Avete finito di litigare in ogni post dove trattate argomenti comuni????
Ma credete che non si capisca che dietro i nomi di Annarita e Demonel si nascondono i responsabili di Telefono Antiplagio e eBayabuse????? :-(((

Libero Libero il 17 Febbraio 08 @ 10:30 am

La solita oppressione nei confronti di adulti consapevoli che vogliono fare esperienze fuori dell'ordinario. mezzo secolo di proibizionismo non ha cambiato il desiderio delle persone di sperimentare e giocare con le sostanze psicoattive, in compenso ha messo il commercio di tali sostanze nelle capaci mani delle mafie, da un lato, dall'altro, inspiegabilmente, ciò ha portato ad un consolidamento delle droghe legali, come l'alcool, che miete migliaia di vittime l'anno.
Ottimo. Proprio un lavoro ben fatto!

grazie ebyabuse e antiplagio (o forse "grazie ebayabuse O antiplagio") per la soffiata! ora i nostri giovani saranno al sicuro. Con la chiesa e la bottiglia.

eriko eriko il 18 Febbraio 08 @ 02:48 am

...ed il fumo che te lo da' il tizio che sta sotto di pasticche, che gli vengono vendute dal tizio che sta sotto di ero, che la prende da quello che sta sotto di coca, che la prende dal distributore, che la prende da Riina...
viva il proibizionismo, che è stato sempre solo capace di far ingrassare le pance di assassini e chiacchieroni...

PS = leggetevi un po' che si può fare con la canapa sativa (mi pare, quella italiana che nn contiene una ceppa di THC)!!! fateve du risate

Annarita Annarita il 26 Aprile 08 @ 23:31 pm

Mi dispiace per te, Marco, ma con Telefono Antiplagio io non c'entro. Mi limito a leggere e a riferire quello che trovo su internet. Ciao!

ErkO ErkO il 06 Giugno 08 @ 23:53 pm

Io sono italiano e sono andato a vivere in olanda ... Italiani pippe

demonel demonel il 27 Novembre 09 @ 17:05 pm

NOn sono il responsabile di ebayabuse come pensa qualcuno, ma solo un collaboratore che non ammette che qualcuno si appropri ingiustamente dell'impegno altrui...IMHO

ale ale il 27 Novembre 09 @ 17:44 pm

me ne hanno copiati a me di articoli... non ti preoccupare che se il lavoro che fai merita l'utenza te lo riconosce e sa bene da che parte arriva...

semilibero semilibero il 23 Febbraio 10 @ 15:01 pm

fatevi gli affari vostri la prossima volta invece che inguaiare persone la cui unica colpa è la curiosità....le carceri sono già piene di gente che non ha fatto del male a nessuno

ale ale il 24 Febbraio 10 @ 09:05 am

uahuah sì certo tutti santi!

marco marco il 08 Giugno 12 @ 01:28 am

secondo la chiesa: Lui è il creatore di ogni cosa visibile e invisibile giusto? io vivo su un pianeta così vasto dove gli uomini sono tutti uguali x etica e x legge giusto? carina da sentire la storiella...ma perchè c**zo tu che sei uguale a me devi x forza di cose privarmi della libertà di esistere e andare in giro dove dico io per delle piante!!! dio santo aprite gli occhi sono solo piante!!! come la dannatissima ortica! sarà affar mio il modo in cui decido di distruggermi la vita no? x i moralisti accaniti.prima di parlare e dire droga drogato tossico ecc. per dei vegetali secchi provate a fumarvi una canna e il giorno dopo fatevi il vostro sano e legale bicchiere di gin o altra schifezza poi raccontatemi quanto stavate bene soprattutto senza nausea vomito capogiri svenimenti gravidanze involontarie atti di violenza fegato disintegrato cervello fottuto tumori tremori palpitazioni e soprattutto i miei preferiti...i postumi!!! senza parlare della dipendenza da alcool e il suo delirium tremens come sindrome di astinenza.preferirei bucarmi piuttosto che far comprare liberamente a mio figlio una cosa del genere.W le piante secche!!! ce le ha messe nostro Signore su questa Terra in rovina.complimenti al progresso!!!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: