Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Risvolti pericolosi dell'attacco a Google - news originale

Risvolti pericolosi dell'attacco a Google

Condividi:         ale 18 Gennaio 10 @ 14:28 pm

L'attacco ad alto profilo che ha interessato Google e un numero crescente di altre compagnie continua a generare caos, man mano che maggiori informazioni diventano disponibili.

In questo momento gli utenti Windows sono esposti a un reale pericolo a causa della rivelazione a livello pubblico di una grave vulnerabilità di Internet Explorer che è stata coinvolta nell’attacco di Google e di altri. Purtroppo, il rischio è stato aggravato perché il codice di attacco che sfrutta questa vulnerabilità di Internet Explorer è stato ora reso noto all’interno del dominio pubblico.

Per far fronte all’attacco informatico, nominato "Operazione Aurora" da McAfee, è disponibile una guida dettagliata per aiutare le organizzazioni a determinare se hanno subito conseguenze dall’attacco. Inoltre, sono a disposizione consigli su come gestire la falla zero-day di Internet Explorer tuttora priva di patch e trial gratuite della sua tecnologia di protezione avanzata per aiutare le aziende a proteggersi dalle minacce legate all’attacco.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: