pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/risvolti_pericolosi_dellattacco_a_google/65954.htm



Risvolti pericolosi dell'attacco a Google

Security: ale 18 Gennaio 10 @ 14:28 pm


L'attacco ad alto profilo che ha interessato Google e un numero crescente di altre compagnie continua a generare caos, man mano che maggiori informazioni diventano disponibili.

In questo momento gli utenti Windows sono esposti a un reale pericolo a causa della rivelazione a livello pubblico di una grave vulnerabilità di Internet Explorer che è stata coinvolta nell’attacco di Google e di altri. Purtroppo, il rischio è stato aggravato perché il codice di attacco che sfrutta questa vulnerabilità di Internet Explorer è stato ora reso noto all’interno del dominio pubblico.

Per far fronte all’attacco informatico, nominato "Operazione Aurora" da McAfee, è disponibile una guida dettagliata per aiutare le organizzazioni a determinare se hanno subito conseguenze dall’attacco. Inoltre, sono a disposizione consigli su come gestire la falla zero-day di Internet Explorer tuttora priva di patch e trial gratuite della sua tecnologia di protezione avanzata per aiutare le aziende a proteggersi dalle minacce legate all’attacco.



© 2000-2024 pc-facile.com