Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Quasi pronto il cellulare Mactorola

Condividi:         ale 19 Dicembre 04 @ 20:00 pm

Motorola e Apple sono ormai vicine al rilascio del telefono con iTunes. Eddie Cue dichiarara a Forbes: "Pronto entro i primi sei mesi del 2005". Il "Mactorola" sarà il vero cellulare di Apple.

Il rumoreggiato, favoleggiato, fantasticato "telefono Apple" è forse dietro l'angolo.
A fare apparire più concreta quella che ormai aveva più l'aria di una leggenda metropolitana non sono gli ormai stucchevoli, anche se a volte originali, lavori in Photoshop o le renderizzazioni di fantasia di qualche hobbista giapponese innamorato della Mela, quanto alcune ufficialissime dichiarazioni di Eddie Cue rilasciate alla versione on line di Forbes . Il responsabile del gruppo di lavoro che in Apple si occupa di applicazioni (tra cui iTunes) getta una nuova luce e costruisce uno scenario finalmente credibile intorno ad un prodotto che sarà molto diverso da come molti hanno sognato ma non per questo risulterà meno interessante.

Il primo punto, quello di partenza e il più rilevante, è che non sarà Apple a costruire e commercializzare il telefono, ma Motorola. Il secondo è che il telefono avrà come caratteristica principale e distintiva quello di essere utilizzabile per scaricare e ascoltare audio acquistato su iTunes Music Store rientrando nella noto patto stipulato a luglio tra Schaumburg e Cupertino...

...continua la news tratta da Macitynet.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: