Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Quante mele da Mondadori...

Condividi:         ale 02 Dicembre 04 @ 14:00 pm

Ieri a Bologna c'è stata l'inaugurazione della nuova sede di Mondadori Multicenter.
A parte le considerazioni sulla nuova struttura, davvero enorme e molto bella, e sul bagno di folla nonostante l'inaugurazione fosse ad inviti, io mi sono soffermato in particolare (ovviamente) nell'area dedicata ad Apple. Che dire, mai visti tanti iPod mini e iPod photo tutti assieme, a decine, sembrava un miraggio, e poi una marea di computer Apple in bella esposizione, in pratica tutti i modelli disponibili al momento, e poi ancora software, giochi, accessori ricercati, sembrava di essere in uno store americano.
Bellissimi i due monitor da 30" Apple, vederli lavorare assieme è una crisi mistica.

I miei vivi complimenti allo staff Mondadori di Bologna e in particolare a Denis Rizzi e Pietro Rocchetta Casadio, che hanno veramente fatto un lavoro egregio. Erano presenti anche persone di Apple Italia, a testimonianza dell'importanza della nuova struttura sulla piazza bolognese.
All'appuntamento, inoltre, si sono presentati praticamente molti dei Mac-user conosciuti di Bologna, Modena e dintorni, tra compagni di bisbocce e volti famosi, e qualcuno ne ha pure approfittato per proseguire con una pizzata, tanto per non perdere il vizio...

Qualche foto dell'evento...

News tratta da Tevac.com


News correlate a "Quante mele da Mondadori...":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: