News: tutti i segreti di Internet

I Golden Eyecon 2004 di Tre

Condividi:         ale 02 Dicembre 04 @ 15:00 pm

"Chi la dura la vince".
È il motto che ha ispirato la creazione dei Golden Eyecon 2004, i premi che 3, la mobile video company che per prima al mondo ha lanciato la tecnologia Umts, ha consegnato in un mega Video Party tenutosi a Roma, presso il Palastudio di Cinecittà.

Una serata, con la quale l'azienda guidata da Vincenzo Novari ha voluto vuole festeggiare il raggiungimento di un prestigioso traguardo: in poco più di un anno e mezzo di attività, 3 ha conquistato 2 milioni di italiani.
Novari è intervenuto ringraziando gli ospiti presenti ed anche i suoi competitors (Tim, Vodafone e Wind) che secondo lui hanno stimolato Tre ad essere sempre più competitiva. Novari ha ribatito il raggiungimento dei 2 milioni di clienti ed ha concluso con una nota maliconica il suo intervento dichiarando il lutto che lo ha colpito nei giorni scorsi, la perdita della madre.

Alla serata, presentata da "La Voce della Notte" ha partecipato il gotha dell'economia, della politica, dell'informazione, dello spettacolo e dello sport. Nel corso del Mega Video Party sono stati premiati con le Golden Eyecon 2004 i personaggi delle sette categorie che, secondo i visitatori del sito di 3 hanno meglio incarnato il motto "Chi la dura la vince" in sette categorie: News Finanza, Glamour, Tua Tv, Giochi, News, Sport, Musica.
All'evento romani erano presenti tra i tanti, Angela Melillo, Milena Miconi, Giada e Patrizia De Blanck, Jocelin, Jerry Calà, Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, Carmen Di Pietro, Massimo Ranieri, Valerio Merola, Francesco Totti, Enzo Salvi, i ragazzi del Grande Fratello 5 e tanti altri.

News tratta da Kataweb.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: