Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Pixel Ruler - news originale

Pixel Ruler

Condividi:         luigi cav 11 Gennaio 08 @ 12:00 pm

Misurare lunghezze e posizioni con grandezze che non sono più i nostri convenzionali centimetri, finalmente non è più un problema.

Questo grazie ad un piccolo applicativo prodotto dalla canadese Mioplanet Technologies Inc, Pixel Ruler. Il programma installa un righello sullo schermo, utile per misurare con precisione la grandezza e la posizione di tutti gli oggetti visualizzati. È collocabile ovunque vogliate grazie alla funzionalità drag-and-drop. Il righello dispone sia dell’orientamento orizzontale che verticale, include la misurazione dinamica della posizione del mouse con valori in pixel ed ha un ottimo design grafico con diversi colori utilizzabili (arancione, blu o verde nell’ultima versione). Il pacchetto d’installazione del programma pesa 732,61 Kb e richiede solo 1.2 Mb di spazio libero su disco. Le caratteristiche principali sono:

- Gratuito e facile da usare
- Posizione “on-screen”
- Funziona con tutte le applicazioni
- Mostta i valori in pixel (px)
- Orientamento orizzontale/verticale
- Valore massimo di 1300px
- Diversi colori utilizzabili

Il programma è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale www.mioplanet.com nella versione 3.1 compatibile con Windows 98, ME, NT4, 2000, XP, Vista. Licenza Freeware.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: