Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Phishing: Richiedere gratuito il Lettore Bancoposta! - news originale

Phishing: Richiedere gratuito il Lettore Bancoposta!

Condividi:         ale 04 Novembre 09 @ 09:20 am

Phishing per Poste Italiane.

Le procedure per trattare questo tipo di email sono indicate in tutte le news nelle quali abbiamo parlato del fenomeno: segnalare la comunicazione al servizio anti-phishing del vostro gestore di posta e di seguito cestinare.

Nel caso di Poste Italiane, vittima frequente degli attacchi, è disponibile una pagina dedicata al problema nel sito ufficiale.



Testo della e-mail:

Per permetterti di effettuare le tue operazioni online in assoluta sicurezza, BancoPosta ha creato per te uno strumento semplice e innovativo.

Il Lettore BancoPosta garantisce un livello di sicurezza molto elevato, perché ad ogni operazione su BancoPosta online e BancoPosta Click fornisce una nuova serie numerica che è impossibile duplicare. Il Lettore BancoPosta diventerà il nuovo strumento per operare online sul propri o conto e sostituirà gradualmente il sistema basato sul codice dispositivo composto da 10 caratteri alfanumerici.

Come avere il Lettore BancoPosta e passare al nuovo sistema

Se sei, dunque, già un cliente BancoPosta online o BancoPosta Click, sei in possesso del codice dispositivo segreto di 10 caratteri non dovrai pi. utilizzarlo.
Click qui per richiedere gratuito il Lettore Bancoposta
[http://trindez.ru/poste.php]

Cosa cambia
Dal momento in cui avrai ritirato il tuo nuovo Lettore BancoPosta potrai usarlo su BancoPosta online o BancoPosta Click per tutte le tue operazioni dispositive. Se sei in possesso del codice dispositivo segreto di 10 caratteri non dovrai più utilizzarlo.
Tutto il resto non cambia: potrai continuare ad accedere con le tue credenziali (nome utente e password) e utilizzare come sempre i servizi online del tuo conto.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: