pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/phishing_richiedere_gratuito_lettore_bancoposta/65143.htm



Phishing: Richiedere gratuito il Lettore Bancoposta!

Phishing: ale 04 Novembre 09 @ 09:20 am


Phishing per Poste Italiane.

Le procedure per trattare questo tipo di email sono indicate in tutte le news nelle quali abbiamo parlato del fenomeno: segnalare la comunicazione al servizio anti-phishing del vostro gestore di posta e di seguito cestinare.

Nel caso di Poste Italiane, vittima frequente degli attacchi, è disponibile una pagina dedicata al problema nel sito ufficiale.



Testo della e-mail:

Per permetterti di effettuare le tue operazioni online in assoluta sicurezza, BancoPosta ha creato per te uno strumento semplice e innovativo.

Il Lettore BancoPosta garantisce un livello di sicurezza molto elevato, perché ad ogni operazione su BancoPosta online e BancoPosta Click fornisce una nuova serie numerica che è impossibile duplicare. Il Lettore BancoPosta diventerà il nuovo strumento per operare online sul propri o conto e sostituirà gradualmente il sistema basato sul codice dispositivo composto da 10 caratteri alfanumerici.

Come avere il Lettore BancoPosta e passare al nuovo sistema

Se sei, dunque, già un cliente BancoPosta online o BancoPosta Click, sei in possesso del codice dispositivo segreto di 10 caratteri non dovrai pi. utilizzarlo.
Click qui per richiedere gratuito il Lettore Bancoposta
[http://trindez.ru/poste.php]

Cosa cambia
Dal momento in cui avrai ritirato il tuo nuovo Lettore BancoPosta potrai usarlo su BancoPosta online o BancoPosta Click per tutte le tue operazioni dispositive. Se sei in possesso del codice dispositivo segreto di 10 caratteri non dovrai più utilizzarlo.
Tutto il resto non cambia: potrai continuare ad accedere con le tue credenziali (nome utente e password) e utilizzare come sempre i servizi online del tuo conto.




© 2000-2024 pc-facile.com