News: tutti i segreti di Internet

Live Hotmail "M10" in Roll-Out

Condividi:         dany 24 Marzo 07 @ 16:00 pm

Live Hotmail "M10" in Roll-Out

Sul blog ufficiale degli sviluppatori di Live Hotmail (ex Live Mail), blog ufficiale "MailCall", è stato annunciato l'inizio del roll-out della nuova versione "M10 Milestone" del servizio.

Il rilascio sarà come sempre graduale "by server bays", ed i primi utenti vedranno apparire la nuova versione di Live Hotmail in queste ore con il roll-out che proseguirà per l'intera base di utenza Beta nelle prossime settimane.

Dal blog ufficiale del progetto: "Come sapete, abbiamo creato due differenti visualizzazioni in Windows Live Hotmail: la versione classica con look and feel abbastanza simile a MSN Hotmail (ma migliore), e la versione completa che ha molte funzionalità addizionali come reading pane, drag and drop, keyboard shortcuts, etc. Entrambe le versioni sono super veloci, molto sicure, e ovviamente facili da usare. Tuttavia abbiamo capito che tra i nostri utenti la scelta personale è molto importante. Ecco perché vi lasciamo personalizzare la vostra inbox con il colore di vostro piacimento, nonché scegliere lo stile del reading pane (nella versione full). Inoltre vi abbiamo reso ancora più facile scegliere la visuale preferita, scegliendo tra la classica e la full di Hotmail. In M10 potrete passare da una all'altra visuale, sulla pagina Windows Live Today (sotto il misuratore di spazio), dalla inbox (in basso), e ovviamente dalle opzioni. Generalmente raccomandiamo le versione classica per i clienti che usano connessioni narrowband/più lente per accedere alla posta, e la versione full per gli utenti broadband".


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: