News: tutti i segreti di Internet
OS Cloud, la nuova frontiera di Windows 8 - news originale

OS Cloud, la nuova frontiera di Windows 8

Condividi:         ezechiel2517 15 Giugno 12 @ 08:00 am

Ci sono due messaggi che Microsoft sta cercando di far arrivare ai propri utenti. Due messaggi che il gigante di Redmond ha mandato dal TechEd Nord America 2012, una conferenza che si è enuta ad Orlando in florida. In questa occasione alcune delle idee sono piaciute ai presenti, mentre altre hanno suscitato un certo scetticismo.

Quali sono i due messaggi di cui parlo? Il primo è che Windows 8 è preonto per l'uso Enterprise, mentre i lsecondo che all'interno ci sono servizi e prodotti per creare un ambiente flessibile e ibrido per il cloud, un sistema operativo cloud.

E' ovvio che alla Microsoft pensano che spostare tutta la produzione nel cloud sia una buona idea. Secondo i portavoce di Redmond il suo cloud OS potrebbe fare da front end per le applicazioni e nel contempo mantenere i dati che queste applicazioni usano, in un posto sicuro. Inoltre supporterà lo spostamento di interi server vituali, inclusi server Linux, dentro e fuori Azure.

Microsoft ha strombazzato le sue idee in una conferenza di circa 90 minuti alla quale hanno partecipato circa 8500 persone, secondo il conteggio fatto da Microsoft. Il framework per il cloud del sistema operativo è stato costruito sulla base di Windows Server 2012 e Azure, entrambi hanno nuove features significative.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: