News: tutti i segreti di Internet

Obama assume hackers per la Casa Bianca

Condividi:         dalba 2 23 Aprile 09 @ 16:00 pm

Gli attacchi informatici diretti contro i terminali del Governo e della Pubblica Amminstrazione degl Stati Uniti si moltiplicano ogni giorno; Washington avrebbe quindi in progetto di assumere degli hackers professionisti in grado di monitorare il traffico di Rete e quando necessario individuare e bloccare gli eventuali tentativi di attacco.

Inizialmente si pensava di assumere per questo scopo un'ottantina di esperti informatici, la situazione sembra però più grave di quanto preventivato, quindi l'amministrazione americana potrebbe arrivare ad assumere ben 250 hackers. Inutile dire che per far questo sarà necessario reclutare anche personale che un tempo militava nelle file dei crackers, cioè del nemico.


...continua la lettura di questa notizia.
Mrwebmaster.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Obama assume hackers per la Casa Bianca":
HackThis HackThis il 27 Aprile 09 @ 17:52 pm

La prima cosa da capire è che cosa intendano con "Hackers", dei cervelloni informatici? ma il governo USA è pieno di tecnici con le palle e strapagati. I "crackers" quelli che craccano i software in commercio? allora e una mossa per incularseli.

thejack thejack il 17 Maggio 09 @ 18:53 pm

Gli hackers veri non riusciranno mai ad ingaggiarli in situazioni del genere.. gli hackers veri rimarranno sempre nascosti e costanti.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: