News: tutti i segreti di Internet

Nuovo racing game Off Road disponibile Italia dal 28 marzo su PS2, PSP e PC

Condividi:         ale 10 Aprile 08 @ 07:30 am

Nel circuito internazionale dei videogiochi dedicati al racing è entrato in pista il 28 marzo un nuovo ed appasionante racing game a marchio Land Rover e Ford: OFF ROAD, distribuito in Italia da Koch Media grazie all’accordo raggiunto con il publisher inglese Empire Interactive.

Dedicato a tutti gli appassionati del fuoristrada 4x4 più estremo, OFF ROAD garantisce emozioni da brivido grazie ai numerosi tracciati, scenari e terreni impervi, cimentandosi in diverse tipologie di gare fra salti, sportellate, derapate al volante, scorciatoie e passaggi alternativi per guadagnare la testa della corsa.

Ogni giocatore si trova, con OFF ROAD, nelle condizioni più dure ed estreme di questo sport e solo il più esperto e coraggioso pilota riesce a percorrere strade sterrate e tortuose a bordo dei veicoli Land Rover e fuoristrada Ford. In questo incredibile gioco ci si può infatti sfidare con diverse tipologie di veicoli dai semplici SUV ai fuoristrada fino ai camion e concept car mai viste in nessun altro gioco.

E’ una vera esperienza che ogni appassionato deve provare e la bellezza degli scenari in cui si svolgono le diverse gare, rende ancor più reale l’avventura. Il videogioco è, infatti, inserito in tre diverse ambientazioni mozzafiato: il deserto, tra canyon angusti e tracciati polverosi dove la grande abilità del giocatore è messa a dura prova. Salite ripide, passaggi stretti e massi enormi creano seri problemi ai riflessi degli uomini in gara!

Dal caldo arido del deserto al freddo glaciale in uno scenario caratterizzato da caverne scolpite nella roccia e distese gelate in cui il fondo ghiacciato e scivoloso rende la gara un’esperienza di guida unica ed esaltante.

Ed infine, allacciati alle cinture, eccoci nel terzo ed ultimo scenario, ad affrontare innumerevoli ostacoli tra alberi abbattuti, letti di fiumi prosciugati, corsi d’acqua impetuosi e aree boschive per provare momenti di gioco davvero memorabili.

Ogni tracciato del videogioco offre più di due o tre percorsi alternativi, dove il pilota capace può passare al comando, con preziosi secondi di vantaggio sul resto del gruppo, percorrendo sentieri insidiosi con fondi stradali sconnessi. Quando si avrà la piena padronanza del veicolo e si saprà “domare” tutti i tracciati presenti nel gioco, allora sì, si è un vero pilota 4x4 certificato OFF ROAD!

OFF ROAD è un gioco dai grandi numeri: 18 veicoli a marchio Ford e Land Rover a disposizione per provare l’ebrezza di una vera gara off road, 12 differenti tipologie di gare con 24 tracciati che incoraggiono la guida a tutta velocità! Ma attenzione, salti, frenate, sgommate possono creare qualche problema al fuoristrada. Niente paura è possibile, in tempo reale, riparare i danni del proprio veicolo e ricominciare la corsa grazie ad un kit riparazioni ed altri bonus accumulati durante la gara.

Il divertimento è quindi assicurato e disponibile su più consolle: OFF ROAD è in vendita dal 28 marzo in Italia in versione PC, PSP e PS2 con un prezzo al pubblico di Euro 29,99 per tutte e tre le versioni.

Avviso a tutti i piloti che si cimenteranno nella gara, il sito internet www.icewaterdesert.com sarà un vero compagno di gara, una bussola per ottenere qualsiasi informazione sul gioco.


News correlate a "Nuovo racing game Off Road disponibile Italia dal 28 marzo su PS2, PSP e PC":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: