News: tutti i segreti di Internet

Nokia Lumia 920, PureView e PureMotion HD

Condividi:         webmaster 07 Settembre 12 @ 09:00 am

Durante il Nokia World 2012, è stato svelato il Nokia Lumia 920: design simile al Lumia 900, si caratterizza per la fotocamera con tecnologia PureView.

Dopo l'IFA 2102 e gli eventi organizzati da una serie di produttori tra i quali Samsung e HTC, è giunto il momento di Nokia e del suo Nokia World 2012, occasione in cui Jo Harlow, presidente esecutivo del gruppo, ha presentato la prossima generazione della serie Lumia: il Nokia Lumia 920 (immagini).

Il nuovo smartphone ha un cuore Windows Phone 8 e si presenta esteticamente sottile e compatto, con un display full touch e con un design simile a quello del Lumia 800 e 900. Si caratterizza per la presenza della tecnologia PureView, già vista nel Nokia 808 PureView, che consente di catturare fotografie e video con una qualità mai vista su altri smartphone concorrenti. A differenza del modello precedente (dotato di fotocamera da 41MP), il Lumia avrà a disposizione poco più di 8MP, ma grazie alla tecnologia inclusa può raccogliere da 5 a 10 volte più luce rispetto ai diretti concorrenti ottenendo così immagini più chiare e nitide in ogni condizione di luminosità.



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: