News: tutti i segreti di Internet

Nokia denunciata per un'esplosione

Condividi:         Nikk 2 16 Marzo 05 @ 13:00 pm

Secondo l'utente di un telefonino Nokia, sarebbe colpa del produttore se il suo cellulare è esploso, causandogli gravissime ferite che hanno portato ad amputazioni. La denuncia diventa di Stato.

Un uomo thailandese accusa Nokia di aver fabbricato un cellulare capace di causare gravi danni alla persona, dopo che il proprio telefonino è esploso provocandogli conseguenze pesantissime. Ha quindi denunciato il costruttore finlandese e chiesto l'equivalente di circa 15mila euro in danni.

Stando alla ricostruzione dell'uomo, il 50enne Prasit Sriseeluang, quando l'esplosione è avvenuta lui portava con sé il telefonino, precisamente nella tasca della propria camicia. E questo in una situazione assai particolare: mentre lavorava su un palo che regge i cavi dell'alta tensione e proprio quando il telefonino ha iniziato a squillare.

L'esplosione non solo avrebbe danneggiato lo strumento di protezione che indossava sul volto ma anche ne avrebbe risentito grandemente la gamba destra, che i medici hanno poi deciso di amputare per evitare conseguenze ancora peggiori. Gli sono state amputate anche le dita del piede sinistro....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



2 commenti a "Nokia denunciata per un'esplosione":
iucaa iucaa il 16 Marzo 05 @ 13:19 pm

Mi dispiace per questo Thailandese ma la cosa mi sembra un pò strana dalla Nokia, in Asia, posto di clonatori di eccellenza, vendono batterie taroccate cioè con marche note (E chissà se non anche gli stessi telefoni...)

Dylan666 Dylan666 il 16 Marzo 05 @ 17:47 pm

Però non è la prima volta:
http://www.telefonino.net ... /cgi-bin/news.asp?n=11062

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45542

http://www.cellulare.it/n ... ticleid=840&zoneid=64
Nell'ultimo caso alla fine non si è capito se la batteria fosse originale o no, ma ne gli altri prebbe di sì...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: