pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nokia_denunciata_per_esplosione/29499.htm



Nokia denunciata per un'esplosione

Telefonia: Nikk 16 Marzo 05 @ 13:00 pm


Secondo l'utente di un telefonino Nokia, sarebbe colpa del produttore se il suo cellulare è esploso, causandogli gravissime ferite che hanno portato ad amputazioni. La denuncia diventa di Stato.

Un uomo thailandese accusa Nokia di aver fabbricato un cellulare capace di causare gravi danni alla persona, dopo che il proprio telefonino è esploso provocandogli conseguenze pesantissime. Ha quindi denunciato il costruttore finlandese e chiesto l'equivalente di circa 15mila euro in danni.

Stando alla ricostruzione dell'uomo, il 50enne Prasit Sriseeluang, quando l'esplosione è avvenuta lui portava con sé il telefonino, precisamente nella tasca della propria camicia. E questo in una situazione assai particolare: mentre lavorava su un palo che regge i cavi dell'alta tensione e proprio quando il telefonino ha iniziato a squillare.

L'esplosione non solo avrebbe danneggiato lo strumento di protezione che indossava sul volto ma anche ne avrebbe risentito grandemente la gamba destra, che i medici hanno poi deciso di amputare per evitare conseguenze ancora peggiori. Gli sono state amputate anche le dita del piede sinistro....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



© 2000-2024 pc-facile.com